Come gli scorsi anni, una festa che ha saputo riportare vita tra le vie del paese e lo ha fatto offrendo buona musica, buone birre e buon cibo. Una festa che ogni anno cresce, anche se per piccole cose, non è ferma, si evolve. Caratteristica importante per un evento che altrimenti sarebbe ad un passo dallo scadere. Ed è così che anche quest’anno la Pro Loco porta in piazza nomi di calibro e lo fa in un ambiente davvero accomodante, inglobante con motivazione e prospettiva.
Con questo post la Pro Loco desidera ringraziare tutti, anche quest’anno attraverso queste foto, quelle dei volontari e della piazza. Oltre ai saluti istituzionali che vedono i ringraziamenti dei vari enti quali il Comune di Abbadia San Salvatore, la Polizia Municipale e la Protezione Civile, vogliamo ringraziare di cuore coloro che credono nello spirito di collaborazione, nel “COSTRUIRE”, nel dare man forte affinchè, anche negli errori, ci sia la volontà di mettersi in gioco, di ridiscutersi, di sudare per la comunità (anche quella più avversa). A queste persone (fornitori, volontari, organizzatori, semplici cittadini ecc…) va il nostro più sincero ringraziamento. Un contributo straordinario e fondamentale per una buona riuscita.
Vogliamo inoltre ringraziare i fornitori che sono davvero molti e che in un modo o in altro hanno capito la buona volontà dell’associazione e si sono prodigati per aiutarci, per offrirci disponibilità e merci ove hanno potuto. E anche quest’anno ci è davvero impossibile fare un elenco, siete davvero tanti e ancora DAVVERO GRAZIE!
Un grazie infinito anche a coloro che con il proprio sponsor hanno reso e stanno rendendo possibile, e meno difficile, la messa in opera del programma eventi 2024. Trovate i loro marchi, i loro nomi nelle tovagliette presenti negli eventi di quest’anno e nei libretti del programma.
Ci è piaciuto dirlo l’anno scorso e lo ribadiamo: che dire, per noi è stato un successo, ce lo dicono tutte le persone che incontriamo. Sempre aperti a consigli e critiche costruttive, grazie Abbadia!
DIRETTIVO PRO LOCO