La Pro Loco di Abbadia San Salvatore nelle scorse settimane ha chiuso con buoni risultati, in termini di produttività, gli incontri con la popolazione che si sono tenuti nel mese di gennaio e febbraio e che si sono protratti ad incontri alterni anche nel mese di marzo. Nonostante la scarsa partecipazione, i confronti hanno dato i suoi frutti e hanno permesso: la realizzazione di un calendario eventi condiviso con coloro che hanno partecipato; la raccolta di indicazioni e suggerimenti circa l’operato della Pro Loco e/o i modi e i tempi opportuni per la realizzazione degli eventi e molto altro; il coordinamento con associazioni, terzieri ed altre realtà badenghe per una comunicazione snella e veloce; iniziative condivise e collaborazioni.
Per la Pro Loco è stato certamente un esercizio di confronto e di auto valutazione. È stata inoltre un’occasione di accrescimento.
Tra le collaborazioni ottenute e in merito a queste opportunità, approfittiamo del presente comunicato per dare riscontro alla grande partecipazione che ha avuto il Buffet di Beneficienza per la Misericordia di Abbadia San Salvatore (iniziativa figlia di questi incontri) sia per quanto riguarda gli ospiti sia per quanto riguarda coloro che hanno prestato la loro opera alla causa. È in questa occasione che riportiamo l’elenco di coloro che hanno contribuito e che hanno permesso la raccolta di ben 4.050€ che proprio stamani sono stati bonificati alla Misericordia di Abbadia San Salvatore. Questo può dirsi il primo grande risultato scaturito da questi confronti, dal dialogo, dal sociale che caratterizza le realtà associative. La Pro Loco ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito in un modo o nell’altro.
Cogliamo inoltre l’occasione per incitare la popolazione alla partecipazione attiva alla realtà associativa della Pro Loco con ogni mezzo. Abbiamo un canale WhatsApp per ricevere comunicazioni sulle iniziative (e nient’altro), un altro per metterci in contatto con chi semplicemente vuole dare una mano occasionalmente, un altro per chi invece vuole partecipare attivamente all’organizzazione dell’attività sociale; potete iscrivervi alla Newsletter sul sito o semplicemente visitare il sito per tenervi aggiornati; potete seguirci sui social e dare un contributo, anche critico (seppur non offensivo), a quanto si sta cercando di fare per il paese. Partecipate!
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario eventi 2023. Rimanete aggiornati.
PIZZERIE, RISTORANTI E BAR
- Ponte Del Prato
- La Castagna
- La Fenice
- Pizzeria Del Corso
- Lacky Lake
- La Lucciola
- Il Gatto E La Volpe
- Laccoria
- Il Cantinone
- Bocca Di Bacco
- Fonte Magria
- Sasso Del Locco
- Galleria Centrale
- Bar Sport
ALBERGHI, HOTEL
- Fabbrini
- Italia
- Olimpia
- Relais San Lorenzo
MACELLERIE
- La Buona Carne (Biribicchi)
- Da Anna (Il Checche)
- Sacchi Silia (Papilo)
- Bruno Romani
PANIFICI
- Il Buon Pane
- Forno Di Pietrusco
AZIENDE AGRICOLE
- Mezzavia
- Pinzi Pinzuti
FRUTTA E VERDURA
- Dal Frutta
- Contorni Giorgio (Lacrime)
- Da Stinco
FIORAI
- Ikebana
- La Gardenia
- Primula Rossa
ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI, ASSOCIAZIONI
- Bottega Sapori & Valori
- Carrefour
- Unione Coop Amiatina
- Dpiù
- Giumor Profumeria
- Drink Store
- Foderini Eleanna
- Centro Anziani “L’ Incontro”
- Publimarket Sas Di Massimo Nocci E C
- System Basic Di Viti Giorgio
- Tipografia Gori Di Gori Fabiola
- C.G.I.L. (per Il Club71)
- Danilo Agostini (Intrattenimento Musicale)
- Pro Loco Di Abbadia San Salvatore