Nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Abbadia San Salvatore. Al termine dello spoglio, sono stati eletti 7 dei 9 consiglieri previsti, che guideranno l’associazione nel nuovo mandato.
I nuovi membri del Consiglio Direttivo sono:
- Veronica Contorni
- Moreno Fabbrini
- Sara Flori
- Leonora Maccari
- Francesco Pacchierini
- Stefano Pintus
- Samuele Vestri
Come stabilito dal Regolamento Elettorale, per completare l’organo direttivo si procederà alla cooptazione di due ulteriori consiglieri, nel rispetto delle modalità approvate dall’Assemblea dei Soci del 30 dicembre 2024.
A partire da oggi, e fino alle ore 12 del 13 marzo 2025, sono aperte le candidature per i due posti vacanti. Tutti i soci interessati potranno presentare la propria candidatura, che sarà valutata secondo le procedure previste.
L’Assemblea Elettorale per la cooptazione dei consiglieri mancanti è quindi convocata per il 16 marzo 2025, con apertura delle votazioni dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Modalità di presentazione delle candidature
Le candidature devono essere inviate per iscritto alla Commissione Elettorale entro il termine indicato. Per partecipare, sarà necessario inoltrare la propria richiesta via email agli indirizzi:
- prolocoabbadia@pec.it
- prolocoabbadia@gmail.com
Ogni candidatura dovrà includere:
- Nome e cognome del candidato
- Dichiarazione di accettazione della candidatura
- Dichiarazione di assenza di cause di ineleggibilità o decadenza
- Firma digitale o autografa (in questo caso, allegando copia del documento d’identità)
Si ricorda che il termine per la presentazione delle candidature è tassativo. È fondamentale che tutti gli interessati rispettino le modalità e le tempistiche indicate, al fine di garantire il regolare svolgimento delle elezioni.
Tutti i soci sono invitati a partecipare attivamente, contribuendo così alla continuità e alla crescita della Pro Loco.