Abbadia San Salvatore 3.0

L’associazione Castel di Badia con l’aiuto del consorzio Terre di Toscana, la Macchia Faggeta e di Padre Amedeo, ha sviluppato, in collaborazione con la Fondazione Musei Senesi, una app per scoprire Abbadia San Salvatore e il suo territorio in modo innovativo e coinvolgente. I quattro itinerari tematici (il Borgo, le Chiese, la Miniera, la Montagna) sono articolati in oltre 50 punti di interesse, corredati da testi e immagini di approfondimento. Per ogni percorso è possibile visualizzare una scheda tecnica sulle percorrenze, oppure accedere alla modalità online per visualizzare la mappa interattiva ed essere guidati ai punti di interesse. Selezionando l’opzione “AR” sulla banda di navigazione del display, sarà possibile scoprire le funzionalità di realtà aumentata, ancora più spettacolari se attivate dal punto panoramico della vetta del Monte Amiata. Un viaggio alla scoperta delle meraviglie di Abbadia e della nostra montagna.

Di seguito i link per scaricare l’App (Gratuita):

Android
Iphone